Il gruppo

 

Gestisport soc. coop. sportiva dilettantistica è una società sportiva dilettantistica costituita in forma cooperativa che opera dal 1986 nel settore della gestione di impianti sportivi polivalenti e polifunzionali.

Gestisport si occupa dell’organizzazione e promozione delle attività sportive e della conduzione e manutenzione degli impianti tecnologici, delle loro attrezzature e delle strutture per garantire ai clienti solo il meglio. Dal 1991 Gestisport è affiliata inoltre alla Federazione Italiana Nuoto in quanto la passione per il mondo del nuoto ha da sempre contraddistinto la storia della società.

Le sfide e i successi più esaltanti della storia di Gestisport sono infatti legati al settore nuoto: negli anni infatti la squadra agonistica ha ottenuto importanti risultati nel settore giovanile, sia a livello regionale che nazionale, ha preso vita a una scuola nuoto federale e sono state introdotte sempre nuove discipline di ginnastica in acqua adatte dai bambini agli adulti.

Coniugando l’esperienza maturata con la continua voglia di crescere, Gestisport vuole quindi continuare a essere protagonista offrendo i migliori servizi negli impianti più accoglienti. Dal 2008 inoltre Gestisport è in possesso del marchio di qualità UNI EN ISO 9001:2008 per il campo applicativo per la progettazione ed erogazione di servizi sportivi e ricreativi e per la gestione degli impianti.

 

La nostra missione

Promuovere lo sport come esperienza formativa, ludico-ricreativa, di benessere e di incontro attraverso la gestione qualificata di impianti sportivi e l’erogazione dei relativi servizi.

 

La nostra visione

Realizzare la prima società di gestione di impianti sportivi in Lombardia e confermarsi sempre di più, attraverso l’erogazione di servizi che promuovano il benessere dei clienti, esempio di qualità, professionalità e competitività.